Ordinanza del Comune di Marsciano, spostata al 10 gennaio la riapertura dei nidi comunali
Con una ordinanza emanata ai fini del contenimento della diffusione dei contagi da coronavirus, il Comune di Marsciano ha sospeso, per il periodo che va da venerdì 7 a sabato 8 gennaio, i servizi socio educativi per la prima infanzia fino a 36 mesi di età erogati dalle strutture comunali, a gestione diretta e indiretta, che avrebbero dovuto riprendere l’attività proprio venerdì 7 gennaio, e quindi dai nidi Gianni Rodari di Marsciano, Orsa Minore di Papiano e Lilliput Matteo Spinelli di Spina.
Fonte: Comune di Marsciano
Anche per queste strutture, come già per gli altri ordini di scuola in base a quanto previsto da una ordinanza della Regione Umbria, la ripresa della didattica avverrà lunedì 10 gennaio, fatte salve ulteriori ordinanze regionali e/o provvedimenti statali che potranno successivamente intervenire.
Rimane comunque consentito il lavoro in presenza per gli operatori al fine di svolgere ogni utile attività per la riapertura in sicurezza dei plessi.
Il provvedimento del Comune di sospensione dei servizi educativi per il 7 e l’8 gennaio riguarda anche la Scuola comunale di Musica Fabrizio De André, le cui attività didattiche potranno quindi riprendere il 10 gennaio.
Commenta per primo