Marsciano, individuazione di spazi privati per la celebrazione di matrimoni

Marsciano, ripartono le procedure per l'espletamento dei concorsi

Marsciano, individuazione di spazi privati per la celebrazione di matrimoni

L’amministrazione comunale di Marsciano ricorda che i proprietari di edifici, strutture ed immobili di pregio presenti nel territorio comunale possono, entro il 31 gennaio di ogni anno, manifestare il proprio interesse a concedere al Comune, in comodato gratuito per tre anni, locali idonei ai fini della istituzione di Uffici di Stato Civile separati dove poter celebrare matrimoni civili e costituire unioni civili.

I requisiti che devono avere gli immobili, la fase istruttoria che seguirà alle manifestazioni di interesse e i contatti per informazioni sono consultabili sull’avviso pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Marsciano all’indirizzo https://www.comune.marsciano.pg.it/archivio2_notizie-e-comunicati_0_1769.html.

Qui è presente anche il modello sul quale va redatta la domanda da presentare, unitamente ad una copia del documento di identità del proprietario della struttura e ad una scheda tecnica e planimetria dell’immobile, con una delle seguenti modalità:

  • consegna diretta all’Ufficio Protocollo – Largo Garibaldi, 1 – 06055 Marsciano (PG) (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00; il martedì ed il giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 1700);
  • invio tramite pec a comune.marsciano@postacert.umbria.it;
  • invio tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Comune di Marsciano – Largo Garibaldi, 1 – 06055 Marsciano (PG).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*