Evaso dai domiciliari ruba un’auto e si dilegua, arrestato

Evaso dai domiciliari ruba un’auto e si dilegua, arrestato

Evaso dai domiciliari ruba un’auto e si dilegua, arrestato

Evaso dai domiciliari – Un uomo di 61 anni, noto alle Forze di Polizia, è stato arrestato per furto di un’auto nel comune di Todi, in provincia di Perugia. L’uomo era già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione a Gualdo Cattaneo.

Il furto è avvenuto quando l’uomo si è impossessato furtivamente di un’auto parcheggiata nel comune di Todi. La proprietaria dell’auto, accortasi della sua scomparsa, ha prontamente denunciato il furto presso la Stazione Carabinieri locale.

I militari della Compagnia di Todi hanno avviato un’indagine e hanno scoperto che all’interno dell’auto rubata era installato un rilevatore di posizione GPS. Grazie a questo dispositivo, è stato possibile localizzare l’auto nella città di Sassa, in provincia dell’Aquila.

Le autorità abruzzesi sono state coinvolte nell’operazione e sono riuscite a rintracciare il 61enne. L’uomo è stato fermato e successivamente arrestato. Dopo le formalità di rito, è stato condotto presso una struttura carceraria nell’Aquila. L’auto rubata è stata restituita alla sua legittima proprietaria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*