Una serata di inclusione e moda al Centro Speranza di Fratta Todina

Un evento speciale con la partecipazione di Tiberio Timperi e una sfilata di moda

Al Centro Speranza va in scena "La bellezza che unisce"

Una serata di inclusione e moda al Centro Speranza di Fratta Todina

Il Centro Speranza di Fratta Todina si prepara a ospitare una serata unica, caratterizzata da inclusione, moda e divertimento. Questo evento speciale vedrà la partecipazione del noto giornalista e conduttore radiotelevisivo Tiberio Timperi. Il momento clou della serata sarà una sfilata di moda, con gli ospiti del Centro Speranza come protagonisti.

L’evento, dal titolo “La bellezza che unisce”, si terrà venerdì 21 giugno, a partire dalle 19, nel parco della struttura. Tra i partner dell’evento ci sono Firenze Moda Fashion Store e Musica per i Borghi.

Questa iniziativa fa parte di una serie di eventi organizzati per celebrare il 40° anniversario del Centro Speranza di Fratta Todina. Il centro festeggerà il suo compleanno il prossimo 17 settembre, ma prima ci saranno molti altri eventi, che si svolgeranno fino alla fine dell’anno. Questi eventi sono organizzati in collaborazione con Madre Speranza Odv, l’associazione che dal 2000 sostiene il Centro attraverso la raccolta fondi e l’organizzazione di iniziative per l’inclusione delle persone con disabilità.

Giuseppe Antonucci, presidente dell’Associazione Madre Speranza Odv, ha espresso la sua gratitudine a Tiberio Timperi per la sua partecipazione all’evento. “La sua presenza – ha detto – aggiunge prestigio alla nostra iniziativa, a cui teniamo molto. In occasione dei 40 anni di attività, stiamo organizzando una serie di eventi, tra cui la famosa Camminata della Speranza, che si terrà a settembre, e poi concerti, cene, convegni ed altri spettacoli teatrali. Sarà un anno pieno di iniziative che aiuteranno i genitori, i volontari e chi ci segue a crescere nella dimensione della conoscenza e della competenza verso la disabilità”.

Il Centro Speranza è una struttura sanitaria accreditata per l’erogazione di prestazioni riabilitative, socio-riabilitative ed educative rivolte a persone con disabilità. È in convenzione con le Usl dell’Umbria e opera anche in regime privato. Dal 1984, è gestito dalla Congregazione delle Suore Ancelle dell’Amore Misericordioso, che si impegna a offrire al territorio un servizio riabilitativo, socioriabilitativo ed educativo specializzato, basato su evidenze scientifiche ed esperienza clinica, all’avanguardia per competenza e umanità dell’équipe.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*