Trovato con ex compagna, ma doveva starci lontano, arrestato

Trovato con ex compagna, ma doveva starci lontano, arrestato

L’attività di prevenzione sul territorio svolta dai Carabinieri della Compagnia di Todi, indirizzata dal comando Provinciale di Perugia per tutelare le donne vittime di violenza, continua con evidenti risultati in termini di sicurezza percepita.

Durante la notte i militari della Stazione di Marsciano nel procedere al controllo di un soggetto, precedentemente colpito da un provvedimento cautelare di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex compagna, questi è stato trovato in compagnia della donna nell’ambito di un Comune della Media Valle del Tevere.

L’uomo, non riuscendo a fornire alcuna spiegazione, per aver violato il provvedimento disposto dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Spoleto, è stato tratto in arresto.

Al termine delle formalità di rito, così come disposto dal Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Spoleto, l’uomo è stato condotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare in attesa dell’udienza con rito direttissimo.

Le persone sottoposte ad indagini preliminari si presumono innocenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*