Torgiano, Enel effettua restyling al sistema elettrico

 
Chiama o scrivi in redazione


Domani, venerdì 19 dicembre, e lunedì 22 dicembre “Enel Infrastrutture e Reti” eseguirà due importanti interventi di manutenzione e potenziamento del servizio elettrico a Torgiano e a Perugia zona centro: in entrambi i casi i tecnici Enel verificheranno il funzionamento delle apparecchiature nelle cabine di trasformazione da media a bassa tensione, sostituiranno parte della componentistica elettromeccanica che necessita di interventi urgenti della cabina e installeranno anche elementi di automatizzazione per la completa telegestione della rete elettrica, cosicché in caso di disservizio sarà possibile isolare il solo tronco di linea danneggiato e restituire immediatamente elettricità al resto delle utenze.

Gli interventi, che devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, sono di natura complessa e richiedono interruzioni programmate che Enel ha circoscritto a un numero limitato di numeri civici, anche se a beneficiare dei lavori saranno porzioni più estese di territorio. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.
Questo il piano dei lavori di domani:

· Venerdì 19 dicembre, Torgiano, dalle ore 8:30 alle 13:30, via Tiberina civ. da 6 a 10, 14, 7, da 11 a 13, sn (senza numero); località Fornaci sn

· Lunedì 22 dicembre, Perugia centro, dalle ore 9:00 alle 10:30, come da volantinaggio alcuni civici di corso Garibaldi, via Lupattelli, via del Gallo, piazza Lupattelli, via Fabretti, via della Loggia, via Gentile, via Graziosa, via Gentile, via Pellari, via del Senso, via dei Tornitori, via Piccione, via della Spina, via Tedesca, via Piccione, via Solfaroli.


Scrivi in redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*