Solidarietà, a Torgiano con il concerto di David Brattoni e i Virginia Union Gospel For choir

Solidarietà, a Torgiano con il concerto di David Brattoni e i Virginia Union Gospel For choir

Il nuovo anno si apre, a Torgiano, nel segno della solidarietà. L’Amministrazione comunale ha, infatti, organizzato un concerto “Gospel for children”, con un gigante della musica gospel: “David Bratton e i Virginia Union Gospel Choir”. L’evento è in programma il 2 Gennaio 2020, alle ore 21.00, presso la chiesa di San Bartolomeo, a Torgiano.

Il concerto è completamente gratuito, ma chi vorrà, potrà fare un’offerta. Il ricavato sarà, infatti, interamente devoluto all’Istituto Comprensivo “Torgiano-Bettona”, per l’acquisto di materiale d’ausilio alla disabilità.

“Sebbene il Natale sia appena trascorso – afferma il sindaco Eridano Liberti – la sua essenza resta ed è quella di aiutare il prossimo. Ed è proprio questo lo spirito dell’iniziativa: sostenere i nostri studenti per garantire loro le migliori possibilità”.

L’evento è stato possibile grazie alla collaborazione di sponsor privati e delle associazioni del territorio. L’Amministrazione Comunale porge i più sentiti auguri per un felice anno nuovo a tutta la cittadinanza, con l’invito a partecipare a questo avvenimento straordinario.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
18 + 20 =