Todi Centrodestra Unito, incontro con i cittadini su FCU con Tesei e Melasecche

Todi Centrodestra Unito, incontro con i cittadini su FCU con Tesei e Melasecche

Todi Centrodestra Unito, incontro con i cittadini su FCU con Tesei e Melasecche

Proseguono gli incontri della coalizione di centrodestra a supporto della candidatura a sindaco di Todi di Antonino Ruggiano. I referenti territoriali delle cinque liste: Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Per l’Umbria e Todi Tricolore, che hanno deciso di convergere nel progetto ‘Todi centrodestra unito’, hanno definito un calendario di riunioni settimanali in vista dell’importante appuntamento elettorale, oltre ad aver elaborato una serie di incontri tematici con i cittadini di Todi. Il primo di questi, dal tema “Riparte la FCU”, è in programma sabato 2 aprile alle ore 10.30 presso la Sala del Consiglio di Todi alla presenza della Governatrice dell’Umbria Donatella Tesei e dell’assessore regionale ai trasporti, Enrico Melasecche.


Da Lega Umbria


“Forti dell’esperienza accumulata in questi 5 anni e sulla base di importanti iniziative portate a termine nel mandato amministrativo che ci apprestiamo a concludere – spiegano in una nota congiunta i rappresentanti delle liste per Ruggiano sindaco – stiamo elaborando un programma condiviso per la città di Todi. A tal proposito stiamo raccogliendo le istanze che provengono dalle forze vive del territorio, dai cittadini, dalle associazioni, dai commercianti e da tutti coloro che hanno deciso di contribuire alla nostra causa in termini di idee e proposte. Lavoro, sociale, infrastrutture, sicurezza, cultura, turismo e molte altre ancora le tematiche sulle quali ci stiamo concentrando per definire un percorso comune di ripartenza del territorio dalla crisi economica e sociale innescata dalla pandemia e dalle restrizioni. Ci apprestiamo a vivere una nuova fase di riaperture – proseguono i rappresentanti delle cinque liste – contraddistinta dalle opportunità che arriveranno dal PNRR e da quei finanziamenti annunciati dalla Regione Umbria e dal Governo che dobbiamo essere in grado di intercettare, per poter sviluppare progetti ambiziosi di rilancio del tessuto economico cittadino.

Sabato 2 aprile alle ore 10.30 presso la Sala del Consiglio di Todi, abbiamo organizzato il primo di una lunga serie di incontri pubblici su temi essenziali per la città. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare a questo evento dove ci soffermeremo sulla Ferrovia Centrale Umbra, facendo il punto insieme alla Governatrice Tesei e all’assessore Melasecche circa lo stato dei lavori di una infrastruttura vitale per il territorio e le iniziative messe in campo per ripristinare un servizio necessario anche in un periodo di criticità per i trasporti e il prezzo della benzina”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*