Scuola: firmata l’ordinanza di sospensione della didattica in presenza

Scuola: firmata l’ordinanza di sospensione della didattica in presenza

Scuola: firmata l’ordinanza di sospensione della didattica in presenza

Scuola: firmata l’ordinanza di sospensione della didattica in presenza. La sospensione dal 3 al 14 febbraio. Il Comune di Marsciano ha provveduto, nella mattina di martedì 2 febbraio, ad emettere l’ordinanza sindacale per la sospensione delle attività didattiche in presenza nelle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado presenti sul territorio comunale.

Continuerà, invece, a svolgersi regolarmente l’attività didattica in presenza nelle scuole dell’infanzia e negli asili nido. La sospensione delle attività decorrerà da mercoledì 3 febbraio e resterà in vigore fino al 14 febbraio incluso, fatte salve eventuali modifiche che si rendessero opportune a seguito di diverse valutazioni epidemiologiche del Servizio Sanitario Regionale che nel corso del periodo di sospensione dovessero intervenire.
  • Rimane consentita per i soggetti fragili e disabili e/o con bisogni educativi speciali

che frequentano le scuole interessate dall’ordinanza, la possibilità di svolgere l’attività in presenza, su richiesta dei genitori e/o tutori e previa organizzazione dei servizi da parte delle rispettive Direzioni Didattiche. Resta infine consentita anche l’attività dei laboratori in presenza, conformemente alla normativa vigente.

Il testo completo dell’ordinanza è consultabile nel sito web del Comune al seguente indirizzo: https://www.comune.marsciano.pg.it/pagina2308_ulteriori-misure-preventive-in-ambito- scolastico-covid-19-ordinanza-152021.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*