
Riapre al traffico via Umberto I e piazza del Catraione a Marsciano
In vista della riapertura sono stati sistemati in via provvisoria alcuni dissuasori in cemento, in attesa dell’arrivo di quelli nuovi
Mercoledì 30 settembre riaprirà al traffico via Umberto I e piazza del Catraione. Si sono infatti conclusi i lavori di ripavimentazione che hanno interessato questa parte del centro storico di Marsciano nell’ambito dei lavori del Puc2. Al momento resta da completare, oltre a piccole finiture, la sistemazione dei nuovi dissuasori, degli ecobox per la raccolta differenziata e l’impianto di pubblica illuminazione.
Con la riapertura al traffico riprenderà la normale viabilità nel centro storico di Marsciano con la percorrenza di via Umberto I in senso unico in direzione piazza del Catraione e l’accesso a quest’ultima anche da via Piccolotti.
Si precisa che in vista della riapertura, per ragioni di sicurezza pedonale e viabilità, sono stati sistemati dei dissuasori in cemento provvisori. Questi saranno successivamente tolti per procedere alla collocazione, come da progetto, di nuovi dissuasori non appena verranno consegnati dalla ditta fornitrice.
Commenta per primo