Proseguono le ricerche del 49enne scomparso a Deruta

Proseguono le ricerche dell’elettrauto di 49 anni che si è allontanato dalla sua abitazione mercoledì scorso intorno alle dieci. Impegnati nelle ricerche i vigili del fuoco del comando provinciale di Perugia, che anche questa mattina hanno battuto la zona del mascianese e di Deruta con vari mezzi, tra cui un gommone.

Secondo indiscrezioni non sarebbe la prima volta che l’uomo si allontana da casa. Anche questa volta l’elettrauto si sarebbe allontanato spontaneamente dalla propria abitazione, in quanto la moglie avrebbe trovato una lettera scritta da lui stesso nella quale annunciava il suo intento.

La donna, trovata la lettera, ha subito denunciato la scomparsa ai carabinieri ed ora il documento è al vaglio delle forze dell’ordine. Prima della scomparsa l’uomo era uscito di casa dicendo che sarebbe andato a prendere un autobus poco distante. Sarebbe uscito a bordo della sua moto, che è stata ritrovata questa mattina nei pressi della stazione di Papiano, castello delle forme. Il mezzo è stato portato dai carabinieri di Deruta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
50 ⁄ 25 =