Palazzo Pietromarchi a Marsciano e “Il Matrimonio perfetto”

Palazzo Pietromarchi a Marsciano e “Il Matrimonio perfetto”
Palazzo Pietromarchi a Marsciano e “Il Matrimonio perfetto”

Palazzo Pietromarchi a Marsciano e “Il Matrimonio perfetto”

Alla scoperta del “Matrimonio perfetto” sabato 24 e domenica 25 ottobre presso le sale di Palazzo Pietromarchi. La magia di un palazzo ricco di arte e cultura si apre a tutte le coppie che vogliono progettare il loro matrimonio perfetto. Ad attenderle, dalle ore 10.30 alle ore 19.30, saranno operatori ed esperti del settore, dalle agenzie di viaggio ai servizi di catering e agli atelier, per offrire consulenze gratuite e mostrare le tante possibili soluzioni per uno dei giorni più belli della propria vita.

L’evento è organizzato da Puzzle Wedding con il patrocinio del Comune di Marsciano e di Sistema Museo. L’inaugurazione, con il taglio del nastro, è in programma sabato 24 alle ore 11.00. Tra le iniziative che saranno presentate c’è un servizio fotografico a tema dedicato agli anni 50 che si svolgerà nella sala del Camino domenica mattina, mentre domenica pomeriggio è in programma un defilè con la presentazione delle nuove collezioni di abiti da sposo e sposa. Fuori dal palazzo, inoltre, saranno presenti alcune auto d’epoca allestite per accompagnare gli sposi nel loro percorso nuziale.

 

[junkie-alert style=”red”] L’ingresso è libero con la possibilità di lasciare una offerta che sarà devoluta alla onlus “Avanti Tutta”, fondata da Leonardo Cenci e che promuove attività a sostegno della qualità della vita delle persone malate di cancro. Per informazioni sull’evento e per prenotare posti a sedere durante la sfilata di domenica pomeriggio si possono contattare i seguenti recapiti 3492613610 – 3202597711 – 0755149489 –  puzzlewedding@gmail.com.   [/junkie-alert]

Palazzo Pietromarchi a Marsciano

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*