Nulli, CasaPound, Amministrazione fa pagare 35 euro di balzello ai genitori

Li accompagnano in Centro a Todi e pagano i permessi

Nulli, CasaPound, Amministrazione fa pagare 35 euro di balzello ai genitori  TODI – “Apprendiamo con stupore e rabbia che l’amministrazione Rossini ha deciso di introdurre il pagamento di una marca da bollo di 35 euro per i permessi dei genitori che accompagnano i figli a scuola nel centro storico. Precedentemente, la scorsa amministrazione li aveva esentati da questo balzello”. A dichiararlo in una nota è Andrea Nulli, responsabile di CasaPound Todi.
“E’ evidente l’assoluta indifferenza del sindaco nei confronti delle famiglie di Todi – prosegue Nulli – costrette a un’ulteriore spesa in un momento di crisi come questa. E se non si paga questa sorta di ‘pizzo’, fioccano le salate multe ai genitori con l’unica colpa di accompagnare a scuola i propri bambini”.
“Il risultato è che molti genitori vogliono far cambiare scuola i propri figli. Un’altra brillante trovata per far morire il centro storico di Todi. E’ evidente che di questo a Rossini non importa però nulla. Ed è altrettanto evidente – conclude Nulli – che dobbiamo mandarlo a casa”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*