Notte bianca dei bambini e delle famiglie a Todi

Un successo assessore Marta affluenza oltre le aspettative

Notte bianca dei bambini e delle famiglie a Todi

Notte bianca dei bambini e delle famiglie a Todi

TODI – La Notte bianca dei bambini e delle famiglie andata in scena lo scorso sabato 19 agosto è stata un successo. “Abbiamo registrato un’affluenza oltre le aspettative – commenta l’assessore comunale alle Politiche famigliari, Alessia Marta, promotrice dell’evento – con tanta gente che è venuta anche da fuori comune: Perugia, Foligno, Gubbio, Marsciano. Molta soddisfazione è stata espressa anche dai commercianti del centro storico di Todi che hanno apprezzato la formula dell’evento e registrato anche buoni riscontri da un punto di vista commerciale.

Alle famiglie è piaciuta la possibilità di avere a disposizioni intrattenimento gratuito, con attrazioni attente anche agli aspetti educativi e culturali, come il Ludobus o il teatrino dei burattini.

L’amministrazione – conclude l’assessore – si impegna a trasformare questo evento in un appuntamento fisso e dunque anche ad arricchire il programma, cercando allo stesso tempo di migliorare alcuni aspetti che hanno evidenziato criticità, soprattutto a livello logistico”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
27 ⁄ 9 =