Nella giornata odierna Gioventù Nazionale dona tricolori Comune Bettona

 
Chiama o scrivi in redazione


Nella giornata odierna Gioventù Nazionale dona tricolori Comune Bettona

Nella giornata odierna Gioventù Nazionale dona tricolori Comune Bettona

Nella giornata odierna, in occasione del recente anniversario dell’Unità d’Italia, Riccardo Ciancabilla, Presidente Regionale di Gioventù Nazionale, ha donato delle bandiere tricolori agli istituti scolastici del Comune di Bettona. Presenti all’iniziativa il Vice Sindaco Marco Franceschini, l’Assessore all’Istruzione Rosita Tomassetti e il Dirigente Scolastico Silvia Mazzoni.

Questa iniziativa -dichiara Ciancabilla– ha come obiettivo quello di sostituire presso gli istituti scolastici eventuali tricolori che nel tempo si sono deteriorati. Tale gesto ha più che altro una valenza simbolica, nell’interesse di manifestare la propria vicinanza a tutto il personale scolastico che ha notevolmente sofferto in questo periodo di emergenza sanitaria e a tutti quei ragazzi rimasti purtroppo lontani dal loro mondo, lontani dai loro momenti di condivisione e crescita con i propri coetanei nell’ambiente scolastico.

Oggi ancora più fortemente dobbiamo stringerci attorno ai quei principi e valori che ci contraddistinguono nel resto del mondo e che -conclude- ci permetteranno di rialzarci dopo questo brutto momento storico.


Scrivi in redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*