Natale 2021 a Monte Castello di Vibio

Natale 2021 a Monte Castello di Vibio

Natale 2021 a Monte Castello di Vibio

Il Natale a Monte Castello di Vibio è alle porte e ormai sono quasi ultimati i preparativi che la Pro Loco supportata da irriducibili volontari e amanti del paese, ha pensato per far vivere l’atmosfera del Natale nel pieno rispetto delle norme anti COVID-19. Certo, a causa di molte limitazioni necessarie per evitare contagi e assembramenti, non sarà possibile vedere le folle di qualche anno fa, ma non per questo bisogna arrendersi o fermarsi. Anzi, è il momento di raccogliere forze e volontà, e questo i montecastellesi lo sanno fare bene, per poter vivere la magia delle feste natalizie, capace di portare con se la gioia nel cuore di grandi e piccini.

da Simone Mazzi

Così la Pro Loco ha già lanciato la prenotazione del “Pacchetto di Babbo Natale” che contiene la letterina di risposta, un bellissimo Gadget, un attestato di bontà ed  un videomessaggio. L’8 Dicembre dalle 15,00 sarà aperto l’ufficio di Babbo Natale, che aspetterà i bambini anche il 26, sarà pronto a ricevere la letterina e a fare una foto con i bambini. Poi Minnie e Topolino passeggeranno per il paese riccamente addobbato di luci e festoni ad ogni casa, assieme agli asinelli dell’Azienda “Sorelle Biologiche”. Sarà aperta anche la Torre di Porta di Maggio (8, 26 Dicembre e 1 Gennaio) con annessa vista mozzafiato dai merli sulle colline umbre e sui vicini monti che la circondano. Il 26 Dicembre giornata dedicata all’animazione con Frozen, e alle 17,00 lo spettacolo di magia, mentre il 1 Gennaio tocca alla “Street Ban” ai Trampolieri e allo spettacolo di Mangiafuoco, accompagnare il nuovo anno in allegria. Il 26 Dicembre e il 1 Gennaio sarà attivo anche lo Street Food a base di prodotti rigorosamente tipici, mentre presso l’Ufficio Turistico ci saranno a disposizione tutta una serie di prodotti hondmade e tante idee regalo. Per informazioni e dettagli sulle iniziative: tel. 3485520571 E-mail: prolocomontecastello@libero.it.

Ma a Monte Castello la magia si coniuga con la bellezza e l’atmosfera che sa offrire il Teatro della Concordia, una visita emozionale da non perdere e prenotare dal 7 Dicembre al 9 Gennaio con informazioni e prenotazioni: www.teatropiccolo.it/concordia/visita-il-teatro

La Pro Loco ringrazia sin da ora tutti coloro che vorranno partecipare alle iniziative per vivere insieme la magica atmosfera del Natale a Monte Castello di Vibio e tutti coloro che a vario titolo hanno voluto contribuire per rendere il paese ancora più bello.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*