Marsciano: Inizia la Messa in Sicurezza della Strada di Villanova

Grazie all'Iniziativa dei Cittadini e dei Comitati Locali

Sicurezza stradale Comitato Pievaiola e completamento protocollo

Marsciano: Inizia la Messa in Sicurezza della Strada di Villanova

L’annuncio della prossima inizio dei lavori per la messa in sicurezza della strada di Villanova è stato accolto con gioia dai residenti della zona. L’iniziativa è stata promossa da Augusto Peltristo, Capogruppo della Civica Piegaro e Portavoce del Comitato Pievaiola. Grazie alla tempestiva azione dei cittadini di Villanova e delle zone circostanti, che si sono immediatamente rivolti ai Comuni di Marsciano e Perugia per segnalare le pessime condizioni della strada, un problema che persisteva da anni, finalmente si vedranno dei cambiamenti positivi.

Il Comitato Pievaiola sottolinea con gratitudine che entrambi i Comuni hanno prontamente risposto alla loro sollecitazione e, già dalla prossima settimana, inizieranno i lavori per mettere in sicurezza la strada. Questo risultato è il frutto di un impegno condiviso tra la comunità locale, i rappresentanti e i mezzi di comunicazione che hanno contribuito a diffondere la problematica.

I consiglieri locali aggiungono che, sebbene si sia compiuto un passo importante verso la soluzione del problema, il Comitato continuerà a vigilare attentamente sul futuro della strada, assicurandosi che vengano prese tutte le misure necessarie per garantire la sua sicurezza.

Augusto Peltristo esprime la sua soddisfazione per aver contribuito a migliorare la qualità della vita di tante persone nella zona e sottolinea l’importanza dell’impegno collettivo per ottenere risultati positivi nella comunità locale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*