Il Comune informa i cittadini che a partire da giovedì 23 aprile saranno riaperti al transito veicolare via XX Settembre e largo Garibaldi, nel centro storico, ad esclusione dei veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.
Sarà possibile parcheggiare sul lato destro di via XX Settembre, direzione di marcia dal Teatro Concordia al Comune, dove si provvederà ad istituire uno stallo di sosta per i diversamente abili ed uno spazio riservato al carico e scarico di merci oltre ad alcuni stalli per la sosta a pagamento. In largo Garibaldi, di fronte alla Residenza municipale, non sarà possibile sostare.
Si ricorda che il centro di Marsciano è servito da un gran numero di parcheggi e posti auto gratuiti (Via del Mulino, Piazza della Repubblica, Piazza K. Marx, Via B. Buozzi, Via della Madonnuccia) tutti a pochi passi dallo stesso.
Si confida, quindi, nella collaborazione di tutti i cittadini che sono pregati di attenersi alle presenti disposizioni anche al fine di evitare le sanzioni previste dal Codice della strada.
Commenta per primo