Marsciano, come ottenere il rimborso del trasporto scolastico
Il Comune di Marsciano ha pubblicato un avviso per il rimborso del trasporto scolastico a seguito della sospensione del servizio per l’emergenza Covid-19. La richiesta di rimborso deve essere redatta sul modello scaricabile dal sito dell’Ente al seguente indirizzo: https://www.comune.marsciano.pg.it/archivio2_notizie-e-comunicati_0_1842.html, dove è possibile anche consultare l’avviso, e va inviata entro il 28 agosto 2020 all’indirizzo mail istruzione@comune.marsciano.pg.it o tramite pec a: comune.marsciano@postacert.umbria.it.
Il rimborso, per la quota corrispondente al periodo di mancata fruizione, può essere chiesto dagli utenti che hanno pagato l’abbonamento per l’anno scolastico 2019/2020 (sia in unica soluzione che in rate trimestrali), e che non usufruiranno del servizio il prossimo anno scolastico 2020/2021.
Per gli utenti che invece intendono fruire del trasporto scolastico anche il prossimo anno la quota di rimborso spettante verrà automaticamente scalata dall’importo dovuto per il 2020/2021.
Inoltre, per gli utenti che ne facciano richiesta formale e che nell’anno scolastico 2020/2021 intendono usufruire di altri servizi scolastici è consentita l’imputazione del credito a questi altri servizi.
Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti f.faloia@comune.marsciano.pg.it – 0758747246
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