Marsciano, bando mobilità volontaria per assunzione collaboratore amministrativo

 
Chiama o scrivi in redazione


Marsciano, bando mobilità volontaria per assunzione collaboratore amministrativo

Il Comune di Marsciano ha pubblicato un bando di mobilità volontaria per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un collaboratore amministrativo categoria B3. Le domande vanno redatte in un apposito  modello reperibile  (insieme a tutte le informazioni utili per partecipare al bando) sul sito dell’Ente https://www.comune.marsciano.pg.it/archivio2_notizie-e-comunicati_0_1917.html.

Dovranno pervenire, unitamente alla documentazione richiesta, entro il 15 ottobre 2020 mediante posta elettronica certificata (indirizzata a comune.marsciano@postacert.umbria.it), oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o consegna a mano.

Prosegue, intanto, l’iter di espletamento dei due concorsi per l’assunzione di 4 unità di personale con profilo da Istruttore direttivo amministrativo e di 5 unità con profilo di Istruttore amministrativo contabile. È in via di ultimazione la correzione delle prove scritte che si sono tenute nelle aule messe a disposizione dell’Istituto Omnicomprensivo Salvatorelli-Moneta al quale va il ringraziamento del Comune per la disponibilità e l’assistenza logistica data.

Le prove orali si terranno presso la sala Aldo Capitini in Municipio alle ore 09.00 con il seguente calendario:

  • 8 ottobre 2020 per il concorso da Istruttore direttivo amministrativo.
  • 15 ottobre 2020 per il concorso da Istruttore amministrativo contabile.

È invece fissato per il giorno 24 settembre il colloquio con i candidati che hanno risposto al bando di selezione pubblica, mediante mobilità volontaria, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di messo comunale.

Il Comune rende infine noto che è stata approvata la graduatoria relativa all’avviso di selezione pubblica, per soli titoli, per l’assunzione di personale a tempo pieno e determinato con profilo di educatore di infanzia.

Per informazioni i soggetti interessati oltre a consultare il sito web dell’Ente possono anche rivolgersi all’Area Risorse Umane del Comune di Marsciano contattando i seguenti recapiti: 0758747254 (Dr.ssa Sara Ciavaglia) s.ciavaglia@comune.marsciano.pg.it.


Scrivi in redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*