L’importanza di chiamarsi genitori, incontri nei comuni della Media Valle del Tevere

 
Chiama o scrivi in redazione


L'importanza di chiamarsi genitori, incontri nei comuni della Media Valle del Tevere
L'importanza di chiamarsi genitori, incontri nei comuni della Media Valle del Tevere

L’importanza di chiamarsi genitori, incontri nei comuni della Media Valle del Tevere.

Una iniziativa corale messa in piedi e voluta dai Comuni della Media Valle del Tevere, Collazzone, Deruta, Marsciano, Massa Martana, Montecastello di Vibio, San Venanzo e Todi in collaborazione con la Regione dell’Umbria l’associazione Mi fido di Te, Usl Umbria 1 e E.T.A.B Ente Tuderte di Assistenza e beneficenza, che presentano un ciclo di incontri, gratuiti e aperti a tutti, su: “L’importanza di chiamarsi genitori”.

© Protetto da Copyright DMCA

Gli incontri si terranno da ottobre a dicembre e saranno itineranti nei vari comuni che hanno aderito all’iniziativa. Per permettere alla cittadinanza una partecipazione attiva è stato scelto un orario serale dalle 21 alle 22,30. Si partirà con il primo incontro, ‘Relazione e comunicazione’ venerdì 23 ottobre 2015 nella sala parrocchiale di S. Angelo di Celle.

Dopo il saluto del sindaco Alvaro Verbena e del Parroco Don Gino Ciacci sono previsti gli interventi di Maria Grazia Paradiso Psicologa clinica specializzanda in psicoterapia relazionale sistemica che lavora presso il Centro DCA di Todi USL1 dell’Umbria e Chiara De Santis Dottore di ricerca in filosofia, consulente e formatrice collabora con i centri di riabilitazione DCA. A coordinare sarà Michele Toniaccini assessore alla Politiche Sociali del Comune di Deruta.

Prossimo appuntamento sarà il 30 ottobre a Collazzone, S.I.T.E.T. (Collepepe) “Il dolore della perfezione: perché essere belli?” Parteciperanno Tania Mococci e Chiara Burini. Per info Silvia Ferri Associazione “Mi fido di te” ferrisilvia83@gmail.com (tel 339/5949843).

L’importanza di chiamarsi genitori

 


Scrivi in redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*