L’Eurodeputato di FdI-Ecr Nicola Procaccini In Umbria il 13 e 14 Maggio

 
Chiama o scrivi in redazione


L'Eurodeputato di FdI-Ecr Nicola Procaccini In Umbria il 13 e 14 Maggio

L’Eurodeputato di FdI-Ecr Nicola Procaccini In Umbria il 13 e 14 Maggio

Venerdì 13 e Sabato 14 maggio l’Eurodeputato di FdI-ECR (Gruppo Conservatori e Riformisti Europei) e Responsabile del Dipartimento Ambiente Nicola Procaccini sarà in Umbria per una serie di interessanti appuntamenti istituzionali e culturali.

Costituente Regionale Fratelli d’Italia – AN


Prima tappa a Todi, giovedì 13 alle ore 16.45, presso la Sala del Consiglio Comunale, per un Convegno dal titolo “La Bellezza conta”,organizzato in collaborazione con il Dipartimento FdI  Regionale Umbria dei Pensionati e Gioventù nazionale di Todi,  in cui si avvicenderanno autorevoli relatori, tra cui spiccano i nomi di Antonio Guidi,ex Ministro per la famiglia e la solidarietà sociale e il critico d’arte Vittorio Sgarbi (in collegamento video)

A seguire, presso L’Oasi Villaggio di Marsciano prenderà il via alle 18.30 la prima giornata della Scuola di Formazione Politica di Fratelli d’Italia-ECR dove, insieme a Procaccini, si parlerà di Enti Locali e  PNRR  ed interverranno Guido Castelli, Responsabile nazionale autonomie locali FdI e il Dott. Fabiano Santo, formatore e consulente PA.

Ultima tappa sabato 14 maggio alle ore 10 30, presso la Sala Consiliare del Comune di Narni, dove Procaccini parteciperà ad un incontro pubblico per la presentazione della lista di Fratelli d’Italia a sostegno del candidato Sindaco del centrodestra in occasione delle imminenti elezioni amministrative del prossimo 12 Giugno.

Saranno presenti il Sen. Franco Zaffini, l’On Emanuele Prisco, il Presidente dell’Assemblea Regionale Marco Squarta, il Capogruppo FdI in Regione Eleonora Pace e il candidato Sindaco Cecilia Cari.


Scrivi in redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*