Lega Torgiano Deruta Collazzone test antigenici a disposizione dei cittadini

 
Chiama o scrivi in redazione


Lega Torgiano Deruta Collazzone test antigenici a disposizione dei cittadini

Lega Torgiano Deruta Collazzone test antigenici a disposizione dei cittadini

Lega Torgiano Deruta Collazzone test antigenici a disposizione dei cittadini per individuare eventuali asintomatici. Un plauso all’amministrazione comunale ed ai medici”

Deruta – Una buona notizia per Deruta. L’amministrazione comunale, da quanto appreso, sta definendo con i medici di base del territorio tempi e modalità per iniziare un lavoro di prevenzione alla lotta contro il Covid19, attraverso dei test antigenici che verranno messi a disposizione dei cittadini per individuare eventuali soggetti asintomatici. Per la realizzazione di questo progetto è stata allestita una tenda di pronto intervento presso il campo sportivo.
© Protetto da Copyright DMCA

La sezione Lega Torgiano, Deruta, Collazzone, ringrazia il sindaco, la giunta e i consiglieri di maggioranza oltre che i medici e tutti coloro che si sono messi a disposizione per la realizzazione di questo importante progetto.

Siamo consapevoli – spiega il commissario di sezione Luciano Capoccia – che, data la delicatezza della situazione, sia difficile lavorare con tranquillità e siamo altresì coscienti del fatto che ogni decisione sia difficile e sofferta ma atta a tutelare la popolazione per evitare il dilagare della pandemia.

Riteniamo che qualsiasi attacco che sia esso politico o di altra natura, sia fuori luogo e  inappropriato soprattutto in questo momento. Solo contribuendo e lavorando insieme potremmo dire che avremmo fatto tutto per sconfiggere questo mostro invisibile che sta seminando panico e distruggendo famiglie a causa dei numerosi decessi.

Auguriamo a tutta l’amministrazione e al nostro consigliere Eleonora Todini un buon lavoro, portandolo avanti in totale tranquillità poiché siamo convinti che il loro operato sia frutto di competenza e professionalità”.

Il commissario della sezione Luciano Capoccia e il segretario regionale Lega Virginio Caparvi e il commissario provinciale Manuela Puletti, concludono rivolgendosi a tutti i cittadini di Deruta, dicendo che “il partito prende le distanze da ogni associazione o gruppo non politico che ultimamente si sia formato nel territorio”.

La sezione della Lega inoltre, mette a disposizione dei cittadini un indirizzo mail che può essere utilizzato per chiedere informazioni,  delucidazioni o per qualsiasi altra necessità soprattutto in questo momento di emergenza: dilloallalegaderuta@gmail.com


Scrivi in redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*