Lega Nord Todi, prima dobbiamo aiutare gli umbri

Lega Nord Todi, prima dobbiamo aiutare gli umbri Grande partecipazione al gazebo le linee guida dell’azione politica sul territorio
gazebo todi

Lega Nord Todi, prima dobbiamo aiutare gli umbri
Grande partecipazione al gazebo le linee guida dell’azione politica sul territorio

Si è svolto a Todi, presso il mercato comunale, il primo gazebo organizzato dalla Lega Nord Umbria per sottoporre all’attenzione dei cittadini la proposta di modifica della legge regionale che disciplina i criteri necessari per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale sociale, stabilendo che i soggetti che ne facciano richiesta, abbiano la residenza anagrafica o una attività lavorativa stabile in Umbria da almeno 10 anni.

Il gazebo organizzato a Todi ha visto la partecipazione di numerosi cittadini, i quali, oltre a sottoscrivere i moduli a sostegno della proposta di legge regionale, hanno anche richiesto informazioni sulle attività della Lega Nord di Todi, che ha deciso di far coincidere la prima uscita pubblica nel territorio, con la discussione di un problema sociale di enorme valore.

“In un periodo in cui le famiglie italiane vengono trascurate a causa di demagogiche scelte della sinistra che vuole investire i pochi soldi a disposizione, sia a livello locale che a livello nazionale, per favorire politiche di integrazione – spiegano i referenti di Todi – la Lega ritiene che prima bisogna aiutare gli italiani in difficoltà.

Dunque prima gli italiani, e nel caso specifico della proposta di legge regionale, prima gli umbri: sarà questa la linea guida che segnerà l’azione politica della Lega nel nostro territorio”. Molti cittadini al gazebo hanno presentato idee e suggerimenti per radicare sempre di più l’azione politica della Lega con i reali bisogni del territorio. “Con queste basi e forti dalla vicinanza di cittadini, iscritti e simpatizzanti – proseguono – la Lega conferma la sua vocazione di alternativa alle forze che stanno amministrando la città e la volontà di operare per ridare a Todi un ruolo e una missione che la demagogica politica della sinistra ha in questi anni cancellato, umiliando sempre di più la città”.

Lega Nord Todi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*