Lavori Enel a Todi e altre città

 
Chiama o scrivi in redazione


Lavori Enel a Todi e altre città
ARCHIVIO FOTOGRAFICO INTERNAZIONALE ENEL ENEL INTERNATIONAL PHOTOGRAPHIC ARCHIVE Latina (Italia), marzo 2007: Un tecnico nella Cabina Primaria di distribuzione San Michele

Lavori Enel a Todi e altre città

Prosegue l’impegno di Enel Distribuzione per il rinnovo tecnologico e impiantistico del sistema elettrico umbro: domenica 11 ottobre a Perugia e lunedì 12 ottobre a Todile squadre operative di Enel effettueranno interventi analoghi per l’installazione di sezionatori motorizzati in alcune cabine elettriche dei rispettivi centri città.

Nel dettaglio, domenica nella primissima mattina, dalle ore 5:00 alle 8:00, a Perugia Enel opererà sullecabine denominate “Bontempi” e “Castellano”, mentre lunedì, nel primo pomeriggio dalle ore 13:00 alle 16:00, a Todi sull’impianto “Ciuffelli”: le operazioni consentiranno di attivare, anche nei tratti più brevi di linea, la telegestione della rete elettrica con evidenti benefici sia nella gestione ordinaria del servizio elettrico che in caso di guasto, quando sarà possibile isolare il solo tronco di linea danneggiato per restituire immediatamente elettricità al resto delle utenze.

Gli interventi, che devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, sono di natura complessa e richiedono interruzioni programmate che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha ha circoscritto a gruppi ristretti di utenze, anche se a beneficiare dei lavori saranno aree residenziali più estese. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori saranno rinviati. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel Energia per ogni questione commerciale inerente elettricità e gas.

Questo il piano dei lavori:

 Domenica 11 ottobre, dalle ore 5.00 alle 8:00, Perugia, alcuni civici di corso Cavour, via Fiorenzuola, via del Cortone, via Persico, via Gismonda, via del Laberinto, via del Castellano, via del Canterino, via Faustina, via del Deposito, piazza Giordano Bruno, via XIV settembre, via del Grillo, via Gemella, via degli Archi, via Piantarose, via Traversa, via Colomba, via Marconi, via Cuccuina, via Giulia, via Torricella, via della Viola, via del Balcone, via del Roscetto, via Bella, via Cartolari, via Bontempi, via dei Ciechi, via del S. Giov. Fosso, via del Salto, via del Lupo, via Imbriani, via del Carmine, via Pinturicchio, via Bella, via Sdrucciola, via del Prospetto, via della Madonna, via Speciosa, via del Topo, via Pazienza, piazza Duca, via dei Lanari.

Lunedì 12 ottobre, dalle ore 13:00 alle 16:00, Todi, alcuni civici di via Ciuffelli, via della Cupa, via Forno, via Mura etrusche, via delle Scalette, piazza Umberto, piazza Pignattaria, viale Consolazione, via San Quirico, via Termoli, piazzale IV novembre, via Sdrucciolo, viale Montesanto.

Lavori Enel a Todi


Scrivi in redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*