Lamberto Marcantonini candidato al Consiglio Regionale dell’Umbria

Lamberto Marcantonini candidato al Consiglio Regionale dell’Umbria

Verrà presentata lunedì 7 ottobre alle ore 20 la candidatura di Lamberto Marcantonini al Consiglio Regionale dell’Umbria. La presentazione ufficiale di Lamberto Marcantonini, attuale sindaco di Bettona e candidato per le regionali 2019, si terrà presso il Ristorante “Il Passaggio” a Passaggio di Bettona. Alla presentazione di Lamberto Marcantonini sarà presente il Senatore Avv. Fiammetta Modena, unitamente a diverse autorità del mondo politico locale, amici e sostenitori.

Lamberto Marcantonini, sindaco di Bettona e storico imprenditore nel settore degli impianti per la produzione ed il trasporto del calcestruzzo, è candidato nella lista di Forza Italia in appoggio della candidata Presidente della regione Umbria Donatella Tesei.

Ambiente, ordine e risparmio energetico, infrastrutture, importantissime per la regione Umbria unitamente al sistema della viabilità da rinnovare e migliorare in molti settori e punti di interesse, senso del turismo, i punti principali del programma di Lamberto Marcantonini. “Con la mia esperienza e la mia competenza – ci tiene a sottolineare il sindaco di Bettona candidato per le regionali Umbria 2019 – porterò idee innovative e soluzioni sostenibili per la nostra regione Umbria. Dal 27 ottobre, in Umbria, si cambia”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
26 − 10 =