Il Consigliere Nulli: “manutenzioni e decoro, dedizione da quattro anni”

 
Chiama o scrivi in redazione


Il Consigliere Nulli: "manutenzioni e decoro, dedizione da quattro anni". Il Consigliere ringrazia per il supporto ai progetti

Il Consigliere Nulli: “manutenzioni e decoro, dedizione da quattro anni”

di Lucrezia Fioretti

“Ogni giorno, da quattro anni, umilmente cerco di mettere il massimo impegno per quello che riguarda la mia delega. Ogni giorno cerco di organizzare i vari lavori di manutenzione e decoro di tutto il territorio comunale.” Così il Consigliere con delega alle Manutenzioni, Decoro Frazioni e Decoro Urbano Andrea Nulli

Il Consigliere Nulli ringrazia il Sindaco Antonino Ruggiano per aver supportato alcuni dei suoi progetti e il Servizio Decoro Urbano e Frazioni con i quali è stato possibile programmare costantemente diversi interventi.

Tra questi: la pulizia di caritoie e tombini, una costante pulizia e sfalci, la ristrutturazione di giochi e panchine, un importante lavoro di riapertura di sciacqui e forme laterali delle nostre strade e tanto altro, sia del centro storico che di tutte le Frazioni. Infine, il grazie di Nulli va anche agli operai del Reparto Manutenzioni e dei Servizi di decoro, e ai tanti tuderti che con le loro segnalazioni danno vita ad una preziosa collaborazione.

LEGGI ANCHE – Todi Tricolore: Prima riunione del coordinamento, aderisce anche il Consigliere Nulli

“In questi giorni mi è stato segnalato da alcune persone l’uscita di un post su Facebook, dove si ringrazia qualcuno, citando deleghe o incarichi particolari, per l’ottimo lavoro svolto nelle manutenzioni delle Frazioni e del decoro cittadino. – Continua Nulli – Uno sbaglio? Un eccesso tra la buona fede cattiva informazione? Per ora puntualizzo senza fare troppo baccano, ma starò attento, perché credo molto nella meritocrazia, nel rispetto e nella correttezza.”

Per Nulli, infatti, per amministrare una città ci sarebbe il bisogno di luoghi dove discutere e confrontarsi. Il problema dell’attuale spettacolo di politica nazionale è l’arrivismo sfrenato che tende a tagliare fuori chiunque si dimostri capace rispetto a “idioti facilmente manovrabili”. “È questo – spiega Nulli – il motivo che mi ha spinto a credere nel progetto di Todi Tricolore.”

A fine agosto il Consigliere inizierà un giro di riunioni per le Frazioni per fare il punto sul Servizio Decoro. “È importante capire e valutare insieme con i cittadini i futuri interventi da fare e quelli da migliorare.”

 


Scrivi in redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*