A Giulio Giulioli la finale dell’Open di Natale al Tennis Club di Todi

 
Chiama o scrivi in redazione


da Lorenzo Pulcioni
TODI – Si è concluso con le due finali maschili e con quella femminile il trittico dei tornei indoor organizzati da Olio & Sapori sui campi del TC Todi 1971. Vittoria di Giulio Giulioli in finale su Paride Mangiaterra col punteggio di 6-1 6-4 nel torneo Open, mentre nel tabellone di 4° Categoria la vittoria è andata a Valerio Cesaroni che ha sconfitto nel match decisivo Jacopo Frangipani 6-1 7-5. In campo femminile finale tutta eubugina tra le nate nel 2000 Maddalena Pierotti e Maria Rebecca Frondizi, con vittoria della seconda per 6-1 6-1.

Un’esperienza più che positiva sia per il numero dei partecipanti, oltre 300, sia per la buona risposta dei campi in veloce poco consueti nella nostra regione. “Un’esperienza che ripeteremo per tutto il 2015 a partire dalla tappa di marzo del Circuito dell’Olio – annuncia il vice presidente della Fit Umbria, Fabio Moscatelli – vorrei ringraziare tutte le persone che si sono messe a disposizione con passione per la buona riuscita delle gare a partire dal Presidente del TC Todi Marcello Marchesini, Marco Marchesini e Roberto Ferretti. Gian Piero Ruello e tutti i giudici arbitro Lucio Ranocchiari, Giampiero Alpini, Jessica Sordoni e Mauro Montesi. Infine il direttore dell’Open Alberto Sargeni che mi affiancherà nel Circuito Olio 2015”.

Ed a proposito di 2015, è già in moto la macchina per il primo appuntamento del nuovo anno. Dal 30 gennaio al 15 febbraio sui campi del Tennis Club Terni, della Polisportiva CLT, dell’Asd Narni Sport Center e del Circolo Polymer si giocherà il Torneo Open maschile e femminile valido per il Trofeo San Valentino. E’ la prima tappa “Special Event” del Circuito dell’Olio 2015, curata come sempre dall’organizzazione targata Olio & Sapori in collaborazione con la Polisportiva Ternana. Questa volta non solo il tennis sarà protagonista. Al San Valentino Sporting Club, infatti, nelle giornate conclusive del 14 e 15 febbraio, si terranno parallelamente i tornei di squash, burraco e subbuteo e un quadrangolare di calcetto tra i circoli di tennis della provincia.


Scrivi in redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*