Gareggia: servono interventi urgenti sulle strade provinciali a Deruta e Collazzone

 
Chiama o scrivi in redazione


Gareggia: servono interventi urgenti sulle strade provinciali a Deruta e Collazzone

Il Sindaco Fabrizio Gareggia, in qualità di consigliere della Provincia di Perugia, nella giornata di giovedì 10 giugno, su invito del commissario della sezione Lega Umbria – Deruta Torgiano Collazzone Luciano Capoccia, ha effettuato un sopralluogo nei territori di Deruta e Collazzone per verificare alcuni punti critici della viabilità provinciale.

In particolare è stata rilevata la necessità di un intervento urgente sulla SP 377 che prevede la sostituzione dei parapetti del ponte sul Tevere. Proprio in questo punto, alcuni giorni fa, un’auto ha sbandato precipitando sul letto del fiume. Sempre sulla medesima strada, precisamente in località Fanciullata, occorre regolamentare la viabilità per garantire la sicurezza dei cittadini e degli automobilisti.

Servono, inoltre, lavori urgenti di manutenzione del manto stradale, sia sulla SP 383 di Collepepe che sulla SP 419 di Casalalta, dove l’usura dell’asfalto rende il transito molto pericoloso. Il Sindaco, oggi, ha depositato una mozione urgente al fine di impegnare l’ente ad intervenire con la massima sollecitudine, “seguirò  personalmente l’iter dei lavori – spiega – affinché si diano risposte concrete ai cittadini nel più breve tempo possibile”.


Scrivi in redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*