ETAB Celebra un Fine Settimana di Solidarietà nel Cuore del Festival di Musica Sacra a Todi

ETAB Celebra un Fine Settimana di Solidarietà nel Cuore del Festival di Musica Sacra a Todi

ETAB Celebra un Fine Settimana di Solidarietà nel Cuore del Festival di Musica Sacra a Todi

La Consolazione ETAB, ente benefico, è lieto di annunciare il grande successo delle attività solidali svolte nel contesto del Festival di Musica Sacra a Todi, nei giorni 9 e 10 settembre.

L’iniziativa ha visto la partecipazione attiva dell’Associazione Verde Todi e ha messo a disposizone la somma di Euro 200 (che erogherà direttamente) su un totale di 1400 euro a beneficio delle cause di ricerca sulla malattia di Lafora e sulla SLA.

Le offerte generosamente fatte in occasione dei concerti hanno aggiunto circa 370 euro a questo nobile sforzo, testimoniando la generosità del pubblico presente.

L’ETAB ha ulteriormente ampliato l’impegno, contribuendo con un eccezionale apporto di 830 euro, dimostrando un forte impegno nei confronti delle iniziative benefiche abbinate ai concerti.

L’evento ha anche visto esibirsi una serie di concerti di alta qualità artistica che hanno entusiasmato il pubblico presente, dimostrando ancora una volta l’importanza della cultura e dell’arte nella vita della comunità.

In questa occasione, desideriamo ringraziare calorosamente tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa, ai generosi spettatori, agli artisti e a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita dell’evento.

Inoltre, salutiamo con gratitudine il Preside del PIMS, Mons. Vincenzo De Gregorio, per il suo straordinario impegno e leadership, e gli auguriamo il meglio mentre lascia la guida del PIMS nelle mani del Prof. P. Robert Mehlhart, che assume questa importante responsabilità a partire dal prossimo 1 ottobre 2023.

Un pensiero speciale si intende esprimere ai familiari di chi soffre per la malattia o per la perdita dei propri cari.

Ringraziamo per la presenza Maria Stella Toniacci che ha letto un pensiero (della giornalista Rita Boini) sulla sorella della prima Maria Assunta Toniacci a cui è stato dedicato il concerto del giorno 9 settembre.

Si ringrazia anche Giovanni Antonelli per l’impegno profuso nella promozione degli eventi solidali culturali programmati da questo Ente.

Etab continua a impegnarsi per promuovere la solidarietà, l’arte e la cultura nella comunità di Todi e si impegna a sostenere iniziative benefiche che contribuiscono al benessere di tutti i suoi cittadini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*