Esposito: “Contro il Flaminia vedrete un nuovo Villabiagio”

“Contro il Flaminia vedrete un nuovo Villabiagio. Sul piano tattico e non solo. Faremo qualche cambio rispetto alle precedenti formazioni. Voglio giocatori sempre al top della forma”.

Massimo Esposito indica la via alla vigilia della sfida interna con il Flaminia. Si parte dal 4-3-3, modulo sul quale il tecnico, arrivato lunedì al posto di Luca Grilli, ha lavorato per tutta la settimana. “Ci siamo allenati tutti i giorni – sottolinea Esposito – con grande intensità soprattutto sul piano tattico.

Ho trovato una squadra mentalmente in difficoltà, come era anche logico guardando la classifica. La rosa però è di qualità. Sono convinto che fare risultato cambierebbe tutti gli scenari. Per questo la partita con il Flaminia diventa fondamentale in questo senso.

Ci troveremo di fronte un avversario difficile, che ha nei suoi attaccanti il punto di forza. Giocheremo con il 4-3-3 cercando il palleggio in mediana e ripartenze ficcanti nei tre davanti. Abbiamo lavorato molto in settimana e sono convinto che si vedranno subito i frutti del lavoro.

Ho trovato una società molto presente che mi ha messo nelle migliori condizioni per lavorare. Adesso tocca a me e ai ragazzi ma io ho grande fiducia in questo gruppo. Siamo solo all’inizio ma sono convinto che riusciremo a centrare la salvezza”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*