Elezioni Umbria, proseguono gli impegni di Lamberto Marcantonini

Elezioni Umbria, proseguono gli impegni di Lamberto Marcantonini

Proseguono gli impegni in occasione delle prossime elezioni regionali che vedono candidato al Consiglio Regionale dell’Umbria Lamberto Marcantonini, sindaco di Bettona. Domani, mercoledì 16 ottobre, presso la sede della MCT Italy Marcantonini Concrete Technology di Passaggio di Bettona, sarà presente la candidata governatrice dell’Umbria Donatella Tesei. All’incontro, parteciperanno imprenditori, artigiani, commercianti e dipendenti delle aziende del comprensorio.

Altro appuntamento è invece quello che si terrà mercoledì 23 ottobre alle 18 presso l’Hotel Cenacolo di Santa Maria degli Angeli, Assisi. Un incontro dove saranno affrontate le tematiche di infrastrutture e turismo, presieduto da Mara Carfagna con i candidati Erminia Casadei e Lamberto Marcantoni. A moderare l’incontro sarà Giovanni Giorgetti. Lamberto Marcantonini, sindaco di Bettona e storico imprenditore nel settore degli impianti per la produzione ed il trasporto del calcestruzzo, è candidato nella lista di Forza Italia, così come Erminia Casadei, in appoggio alla candidata Presidente della regione Umbria Donatella Tesei.

Ambiente, ordine e risparmio energetico, infrastrutture, importantissime per la regione Umbria unitamente al sistema della viabilità da rinnovare e migliorare in molti settori e punti di interesse, senso del turismo, i punti principali del programma di Lamberto Marcantonini.

“Con la mia esperienza e la mia competenza – ci tiene a sottolineare il sindaco di Bettona candidato per le regionali Umbria 2019 – porterò idee innovative e soluzioni sostenibili per la nostra regione Umbria. Dal 27 ottobre, in Umbria, si cambia!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
25 ⁄ 5 =