Deruta Maggio in fiore c’è tempo fino al prossimo 15 aprile
Deruta Maggio in fiore: c’è tempo fino al prossimo 15 aprile per partecipare al concorso, rivolto a tutti i cittadini derutesi che vorranno contribuire ad abbellire il proprio territorio
Saranno i fiori, con i loro colori e profumi, i grandi protagonisti di questa primavera a Deruta, grazie al concorso “Deruta Maggio in Fiore”, promosso dal Comune di Deruta per abbellire, attraverso il decoro floreale, balconi, davanzali e vetrine della città.
C’è tempo fino al 15 aprile per aderire al progetto!
L’obiettivo – riferiscono il sindaco, Michele Toniaccini e l’assessore al Turismo, Piero Montagnoli – è duplice: “diffondere una nuova cultura del prendersi cura insieme del territorio in cui si vive, si lavora e si studia e rendere più attrattivo e suggestivo il nostro borgo, tra i più belli d’Italia! E’ anche una straordinaria opportunità per valorizzare il decoro urbano e condividere progettualità”.
Il concorso è aperto a tutti i cittadini derutesi ed è totalmente gratuito. Le modalità di partecipazione sono indicate nel regolamento all’indirizzo: https://www.
Commenta per primo