Deruta, la Notte Romantica coinvolge e il Vintage Style avvolge

Deruta, la Notte Romantica coinvolge e il Vintage Style avvolge

Deruta, la Notte Romantica coinvolge e il Vintage Style avvolge

Il solstizio d’estate e La Notte Romantica dei Borghi più Belli d’Italia sono ormai un binomio indissolubile per gli innamorati di Deruta che ieri, nella cornice di Piazza dei Consoli, tra Vespe, Lambrette e auto d’epoca, si sono incontrarti sotto le stelle per una cena a lume di candela preparata alla perfezione dal Ristorante “La Taverna del Gusto”. Arrivano alla spicciolata le tante coppie derutesi vestite in perfetto Vintage Style, un aperitivo, e la serata inizia in un clima di relax e divertimento.

Perfetto il coperto dei tavoli ispirato alla ceramica derutate che permea tutto il centro storico, corredato da arredi urbani in ceramica come panchine e segnaletica. La serata scorre veloce tra musica chiacchiere e buon vino.

“La nostra regione – ha detto il sindaco Michele Toniaccini – con 14 borghi aderenti all’iniziativa è tra le più numerose d’Italia. A questa iniziativa abbiamo voluto abbinare il Vintage Style, perché crediamo fortemente che solo in questi preziosi salotti si può godere di panorami unici e scorci indimenticabili. Siamo orgogliosamente consapevoli delle bellezze che ci differenziano dalla grandi città”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
7 − 2 =