Delegazione Lega Deruta al centro vaccinale della città. Capoccia e Puletti: “L’Amministrazione comunale ha gestito al meglio la pandemia”

 
Chiama o scrivi in redazione


Delegazione Lega Deruta in visita al centro vaccinale della città

Delegazione Lega Deruta al centro vaccinale della città. Capoccia e Puletti: “L’Amministrazione comunale ha gestito al meglio la pandemia”

Nella giornata di lunedì il commissario della Lega sezione Deruta, Torgiano e Collazzone Luciano Capoccia, la referente provinciale Manuela Puletti, insieme al vice commissario Benedetto Dorato e al consigliere comunale Eleonora Todini, hanno fatto un sopralluogo al centro vaccinale allestito in via Allende dall’associazione La Rosa dell’Umbria per volontà dell’amministrazione comunale.

La realizzazione nasce da un accordo con l’Aggregazione Funzionale Territoriale (AFT) dei medici di medicina generale di Deruta, rappresentata dal dottor Massimo Leandri. La messa a disposizione dei locali da parte dell’amministrazione ha natura di pubblica utilità, gli spazi sono destinati esclusivamente allo svolgimento di attività sanitarie legate al contenimento della diffusione di Covid-19.

Questo importante punto diventa un servizio essenziale per i cittadini che potranno vaccinarsi a Deruta senza spostamenti in altri territori comunali. “Ringrazio il sindaco Michele Toniaccini, l’assessore ai servizi sociali Cristina Canuti e tutta l’amministrazione comunale per l’impegno portato avanti nella gestione della pandemia e del centro vaccinale – ha affermato il commissario di sezione Luciano Capoccia – Un plauso anche al responsabile della protezione civile Massimo Fortunelli, in prima linea nella organizzazione del punto vaccinale. Un risultato che si affianca al grande lavoro della Regione Umbria e in particolare dell’assessore alla sanità Luca Coletto che ha gestito il piano vaccinale in Umbria cercando di rispettare la programmazione prevista”.


Scrivi in redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*