Da giovedì 23 aprile riapre al traffico via XX Settembre a Marsciano

Compagnia teatrale brasiliana ospite a Marsciano
Compagnia teatrale brasiliana ospite a Marsciano

MARSCIANO – Il Comune informa i cittadiniche a partire da giovedì 23 aprile sarannoriaperti al transito veicolare via XX Settembre e largo Garibaldi, nel centro storico, ad esclusione dei veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.

Sarà possibile parcheggiare sul lato destro di via XX Settembre, direzione di marcia dal Teatro Concordia al Comune, dove si provvederà ad istituire uno stallo di sosta per i diversamente abili ed uno spazio riservato al carico e scarico di merci oltre ad alcuni stalli per la sosta a pagamento. In largo Garibaldi, di fronte alla Residenza municipale, non sarà possibile sostare.

 In questa fase sono stati posizionati lungo via XX Settembre dei dissuasori che rappresentano una sistemazione provvisoria per delimitare le aree di transito e parcheggio da quelle pedonali. Successivamente si provvederà alla messa in posa degli elementi di arredo urbano conformi a quanto previsto nel progetto.

Si ricorda che il centro di Marsciano è servito da un gran numero di parcheggi e posti auto gratuiti (Via del Mulino, Piazza della Repubblica, Piazza K. Marx, Via B. Buozzi, Via della Madonnuccia) tutti a pochi passi dallo stesso.

Si confida, quindi, nella collaborazione di tutti i cittadini che sono pregati di attenersi alle presenti disposizioni anche al fine di evitare le sanzioni previste dal Codice della strada.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*