Coronavirus, disinfenzione stradale nel comune di Todi

 
Chiama o scrivi in redazione


Coronavirus, disinfenzione stradale nel comune di Todi

Coronavirus, disinfenzione stradale nel comune di Todi

“Grazie alla collaborazione con Gesenu abbiamo iniziato un importante lavoro di sanificazione stradale che riguarderà il centro storico e le frazioni”. Con queste parole Elena Baglioni, Assessore con delega alla Nettezza Urbana del Comune di Todi, ha commentato l’avvio del servizio di disinfezione stradale straordinaria, programmato nell’ambito delle misure per il contenimento della diffusione del Coronavirus.

La pulizia stradale ha preso il via oggi, 16 marzo, con l’ausilio di prodotto specifico (CLORO). Nel Centro Storico sono state interessate Viale della Libertà, Via Ciuffelli, Via S. Benedetto, Via Mazzini, Piazza del Popolo, Via Condotti, Via Cocchi, Via del Monte, Piazza S. Bartolomeo d’Alviano, Piazza di Marte, Giardini Oberdan, Vicolo S. Quirico, Via del Forno, Via S. Salvatore, Via S. Agostino. Nelle frazioni i primi interventi hanno riguardato Pantalla centro abitato, Pantalla viabilità Ospedale, Polizia Stradale, Collevalenza.

“Stiamo lavorando tutti insieme per cercare di mettere in atto tutto quanto è in nostro potere per contenere il rischio di contagio”, ha concluso l’Assessore Baglioni. “Tutti insieme ce la faremo!”.


Scrivi in redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*