Coronavirus, Deruta, contest fotografico “Derutesi creativi in casa”


Scrivi in redazione

Coronavirus, Deruta, contest fotografico “Derutesi creativi in casa”
Foto di Free-Photos da Pixabay

Coronavirus, Deruta, contest fotografico “Derutesi creativi in casa”

In questo periodo, in cui si rende necessario restare in casa per dare il proprio contributo a sconfiggere il Coronavirus, il Comune di Deruta propone a tutti voi un contest fotografico, “Derutesi creativi in casa”. Un’idea che nasce dalla volontà dell’amministrazione di stare vicina ai cittadini anche in maniera simpatica e creativa.
“Taggate il Comune di Deruta – si legge nella nota – e postate, con l’hashtag #derutesicreativiincasa , foto di disegni, opere d’arte, invenzioni, sculture e tutto ciò che state realizzando in questi giorni, in casa.

Sulla pagina Facebook del Comune di Deruta verrà creato un album chiamato #derutesicreativiincasa che raccoglierà tutte le foto. Sarà poi possibile votare con un like la foto che preferite, facendo attenzione che sia quella contenuta all’interno dell’album”.

La foto che otterrà più like avrà in premio un libro, da parte del Comune di Deruta. Per chi lo desiderasse, l’oggetto rappresentato nella fotografia che ci invierete, potrà essere messo all’asta e il ricavato verrà donato alla croce rossa italiana.

Il Regolamento completo del contest fotografico è disponibile nel sito web del Comune di Deruta o al link http://www.comunederuta.gov.it/…/contest-fotografico-derut…/

Invitiamo tutti a sviluppare la propria creatività in questi giorni in cui abbiamo più tempo a disposizione. Si può essere creativi in casa, con piccole cose, per sconfiggere la noia, in attesa di poter tornare alla vita di sempre! #iorestoacasa #spazioallacreatività #derutesicreativiincasa

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*