Coronavirus, a Deruta la Giunta stanzia fondi per l’emergenza


Scrivi in redazione

Coronavirus, a Deruta la Giunta stanzia fondi per l'emergenza
deruta

Coronavirus, a Deruta la Giunta stanzia fondi per l’emergenza

La Giunta Comunale di Deruta, per contrastare efficacemente i disagi e le criticità economiche prodotte dall’emergenza #Coronavirus, ha ritenuto opportuno intervenire a sostegno delle famiglie e delle realtà locali attraverso lo stanziamento di fondi ricavati dalla sospensione dei servizi a domanda individuale per effetto del DPCM del 9 marzo 2020.

Le somme ricavate, non resteranno nelle casse dell’Ente ma saranno impiegate con un provvedimento mirato a rispondere alle necessità primarie della nostra comunità subito dopo l’approvazione del bilancio comunale che avverrà entro la fine del mese di marzo. Intanto si comunicano le temporalmente modalità di accesso dei cittadini e degli utenti nelle proprie sedi.

Da lunedì 9 marzo a venerdì 3 aprile 2020, al fine di razionalizzare i flussi dall’esterno dell’utenza, si invitano i cittadini ad utilizzare gli strumenti telematici presenti sul sito www.comunederuta.gov.it e a recarsi negli uffici comunali solo se strettamente necessario e SOLO SU APPUNTAMENTO.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*