Colletta alimentare della Lega Torgiano, Deruta e Collazzone

 
Chiama o scrivi in redazione


Colletta alimentare della Lega Torgiano, Deruta e Collazzone

Colletta alimentare della Lega Torgiano, Deruta e Collazzone

Colletta alimentare della Lega Torgiano, Deruta e Collazzone. Capoccia (segretario sezione): “Sempre vicini al volontariato e pronti ad aiutare le persone in difficoltà”

Fonte Ufficio Stampa
Lega

“Complimenti ai nostri militanti per il supporto e l’aiuto dato ai ragazzi della Lega giovani per portare termine la coletta alimentare, nata per aiutare le persone in difficoltà e fargli affrontare le feste natalizie con più serenità”.

Ad affermarlo Luciano Capoccia, segretario della sezione Lega di Torgiano, Deruta e Collazzone al termine della colletta alimentare organizzata dal responsabile Lega giovani locale Andrea Fasano e dal militante Stefano d’Angelo che si è svolta in diversi supermercati della zona in tre giornate.

Sono stati raccolti: pasta, pelati, alimenti in scatola come fagioli, ceci, piselli e lenticchie, carne e tonno in scatola, sale, zucchero, latte, caffè, farina, biscotti, omogeneizzati, acqua e altri alimenti a lunga conservazione. I prodotti raccolti sono stati devoluti alla Caritas che provvederà a distribuirli ai cittadini più bisognosi.

Conclude Luciano Capoccia: “Questa iniziativa conferma quanto la Lega sia vicino al volontariato e pronta ad aiutare le persone in difficoltà. Ringrazio il nostro segretario regionale Virginio Caparvi per darci sempre sostegno e appoggio a queste iniziative”.


Scrivi in redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*