Cittadini e frazioni abbandonate nel Tuderte, la denuncia di CasaPound

Andrea Nulli responsabile Casapound Todi riferisce di segnalazioni arrivate

Umbria fest, si svolgerà a Todi il 30 giugno la festa regionale di CasaPound

Cittadini e frazioni abbandonate nel Tuderte, la denuncia di CasaPound Todi, 7 gennaio – Ancora una volta ci troviamo a dover denunciare le mancanze di un’amministrazione che ha abbandonato i propri cittadini e le proprie frazioni – dichiara in una nota Andrea Nulli responsabile Casapound Todi – ieri mattina infatti ci sono giunte segnalazioni riguardo le condizioni del manto stradale da diversi cittadini (Piazza e zona Cappuccini) e da alcuni residenti in varie frazioni del Tuderte. Le nevicate e il forte freddo nella notte dell’Epifania hanno reso impraticabili molte strade ricoperte di neve e di lastre di ghiaccio pericolose, da Camerata a Casemasce passando per Pontecuti fino alla Todi stessa , Collevalenza e cosi via.

Ciò che fa sgomento e crea sdegno – prosegue Nulli – è la totale assenza e mancanza di intervento da parte dell’amministrazione. Sarebbe bastato far fare agli addetti del comune un semplice giro per spargere sale ma nemmeno ciò è avvenuto. Va invece un plauso alla protezione civile “La Rosa dell’Umbria” che a differenza di comune e provincia si è messa subito in moto con i suoi volontari intervenendo in moltissime situazioni dove la strada era impercorribile.

I cittadini – conclude Nulli – sono stanchi di un’amministrazione che tutto fa meno che gli interessi della città e dei suoi abitanti, questa è l’ennesima mancanza di un’amministrazione fallimentare che va mandata a casa”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*