Cinema, a Izzalini di Todi la rassegna “All’ombra del Castello“

Prende il via sabato 27 giugno 2015 a Izzalini di Todi con il film “Un americano a Roma” l’ottava edizione della rassegna cinematografica “All’ombra del Castello”, che ogni sabato, fino all’1 agosto, propone un ciclo di sei pellicole dedicate alla commedia all’italiana proiettate nel suggestivo scenario della piazza antistante il castello medievale della frazione tuderte.

La manifestazione è organizzata dal Comitato di Izzalini in collaborazione con Vito Sinopoli, direttore della rivista “Best Movie”, ed il sostegno della Regione Umbria, Provincia di Perugia e del Comune di Todi.

Le proiezioni, tutte ad ingresso gratuito, si terranno il sabato alle ore 21 e saranno accompagnate da degustazioni di prodotti tipici di qualità preparati dalle sapienti mani delle donne del paese.

Programma

Sabato 27 giugno
Un americano a Roma (1954)
Regia: Stefano Vanzina (Steno)

Sabato 4 luglio
Totò, Peppino e la malafemmina (1956)
Regia: Camillo Mastrocinque

Sabato 11 luglio
I soliti ignoti (1958)
Regia: Mario Monicelli

Sabato 18 luglio
Non ci resta che piangere (1984)
Regia: Massimo Trosi e Roberto Benigni

Sabato 25 luglio
Il piccolo diavolo (1988)
Regia: Roberto Benigni

Sabato 1 agosto
Il mio miglior nemico (2006)
Regia: Carlo Verdone

Per informazioni
facebook.com/comitato.izzalini
twitter.com/izzalini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*