Cantieri sulla E45, nuovi disagi e difficoltà per chi viaggia

 
Chiama o scrivi in redazione


Incidente in galleria a Collevalenza, camion si accascia su un lato

L’Anas comunica che per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito. In particolare, dalle 6:00 di lunedì prossimo, 3 novembre 2014, sarà chiuso un tratto della carreggiata nord (direzione Cesena) per circa 1,2 km (dal km 67,600 al km 68,830) in corrispondenza dello svincolo di Balanzano, a Perugia. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Balanzano sarà chiuso in entrata e in uscita in direzione nord. Successivamente sarà chiusa la corsia di marcia in direzione Cesena in tratti saltuari tra gli svincoli di Balanzano e Ponte San Giovanni (dal km 68,830 al km 71) con transito consentito in corsia di sorpasso.

Il completamento degli interventi è previsto entro sabato 8 novembre, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Inoltre, per lavori di ripristino del piano viabile, sarà chiuso anche un tratto della carreggiata nord (direzione Cesena) per circa 1,1 km in località Selci Lama (PG) da lunedì 3 novembre a venerdì 14 novembre 2014. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

Sempre sulla E45 infine sarà chiuso un tratto della carreggiata sud (direzione Roma) per circa 2,2 km in località Promano (dal km 110,252 al km 112,426) da lunedì 3 novembre a venerdì 7 novembre 2014. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

 Sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”, per consentire al Comune di Cerreto di Spoleto l’esecuzione di alcune lavorazioni di propria competenza, sarà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo (dal km 40,200 al km 40,350) da lunedì 3 novembre a venerdì 12 dicembre 2014, nella fascia oraria compresa tra le 7:00 e le 18:00.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.


Scrivi in redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*