Arrivata l’app ufficiale di Todi Appy Days

Arrivata l'app ufficiale di Todi Appy Days
Arrivata l'app ufficiale di Todi Appy Days

Arrivata l’app ufficiale di Todi Appy Days. È arrivata l’edizione 2015 di APPyDays, l’applicazione ufficiale di Todi Appy Days, il primo grande evento italiano dedicato alle Applicazioni Mobile, alWearable Tech e all’Internet of Things(IoT) che si terrà a Todi dal 24 al 27 settembre 2015.

Basata su EventXP, la soluzione enterprise di IQUII che realizza app evento per ogni piattaforma, APPyDays permette di restare connessi con l’International APP Festival e di scoprirne in tempo reale tutti gli aggiornamenti. Basta scaricare gratuitamente l’app daglistore di iOS o Android per conoscere il fitto programma della quattro giornate, per trovare notizie utili, workshop e panel dell’evento e per entrare in contatto con gli oltre 100 speaker. È possibile condividere testi e foto con gli amici che si trovano a Todi, leggere gli aggiornamenti degli altri utenti che utilizzano l’app e attraverso la stessa condividere immagini e commenti su Facebook, Twitter e altri social network.

Todi Appy Days è un festival durante il quale programmatori, sviluppatori e imprenditori si incontrano per svelare il mondo delle app anche ai non addetti ai lavori e far capire le potenzialità di un settore che sta cambiando a un velocità sempre crescente. È così possibile scoprire e provare le tecnologie applicate alla vita di tutti i giorni e capire come queste stanno cambiando le nostre abitudini. E con l’app ufficiale dell’evento tutto questo è ancora più facile, divertente e coinvolgente.

L’evento promosso dal Comune di Todi e organizzato dall’Agenzia Sedicieventi, è patrocinato da Regione Umbria, Camera di Commercio di Perugia, Università per Stranieri di Perugia, Università degli Studi di Perugia, AGCOM (Autorità per le garanzie nelle comunicazioni) e Expo Milano 2015.

Che aspettate? APPyDays è pronta da scaricare qui: http://app.appydays.it/download/

Todi Appy Days vi aspetta a Todi dal 24 al 27 settembre 2015.

Arrivata l’app ufficiale


[mappress mapid=”4″]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*