Amministrazione Toniaccini, Lega Nord, ottimo lavoro già da subito

LO DICE IL REFERENTE DEL CARROCCIO DETUTESE, AUGUSTO ROSSI

 
Chiama o scrivi in redazione


Amministrazione Toniaccini, Lega Nord, ottimo lavoro già da subito

Amministrazione Toniaccini, Lega Nord, ottimo lavoro già da subito

DERUTA – la Lega Nord Umbria esprime grande soddisfazione per i primi giorni di attività della nuova Amministrazione comunale. Così esordisce il Referente comunale del Carroccio – Augusto Rossi. Lo stesso Rossi, infatti, ricorda che la Lega Nord è stata parte fondamentale nel percorso della lista “Cittadini per Deruta” e nel progetto che ha visto Toniaccini stravincere le elezioni comunali il passato 11 giugno. Un percorso elettorale – spiega Rossi – che ha visto solo la Lega Nord Umbria appoggiare, ufficialmente, la candidatura dell’attuale sindaco.

Un progetto, questo, lungimirante che ha raccolto i suoi frutti. Infatti – continua Rossi – le elezioni oltre a decretare la vittoria della lista civica che la Lega Nord Umbria ha supportato, hanno decretato l’elezione di tutti e tre i componenti leghisti nella lista stessa.

Accanto al nostro assessore Cristina Canuti con delega ai Servizi Sociali, sono parte integrante dell’attuale Amministrazione anche Eleonora Todini con delega alla salute ed all’igiene e Salvatore Stricagnoli, il cui ruolo merita menzione visti i molti incarichi che il Sindaco ha pensato di conferirgli tra cui il personale, le manutenzioni delle aree verdi e lo sport.

A tal proposito, quindi – afferma l’esponente leghista – il nostro sarà un appoggio pieno, leale e collaborativo dato che, il nostro fine principale e primario sarà quello di raggiungere tutti gli obiettivi predisposti nel programma elettorale, vero baluardo della Lega Nord Umbria. Conclude- Augusto Rossi – affermando che questa amministrazione dovrà porsi sempre al fianco dei cittadini ed in netta discontinuità con il passato. Anche a Deruta la Lega Nord Umbria c’è mettendosi a disposizione dei cittadini tutti.


Scrivi in redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*