Torgiano entra nel direttivo nazionale Cittaslow

Torgiano entra nel direttivo nazionale Cittaslow.
Il giorno 5 ottobre si è tenuta ad EXPO l’Assemblea delle Cittaslow italiane.
E’ un privilegio e un grande compito per Torgiano e per il sindaco Nasini, nominato membro del direttivo, essere nell’organo più rapprsentativo dell’Associazione che riscuote un costante successo nazionale ma soprattutto internazionale.

L’azione del Comune di Torgiano nel settore turistico e promozionale nell’ultimo anno si è fatta sempre più intensa, per riportare la città del vino in primo piano nel settore turistico umbro, nazionale ed internazionale.

“L’ingresso nel direttivo nazionale di Cittaslow- affermano il Sindaco Marcello Nasini e l’assessore al Tursimo Tatiana Cirimbilli- ci è stato proposto dalla stessa assemblea nazionale e come rappresentanti del Comune non potevamo far altro che accettare in quanto l’associazione rappresenta un punto strategico che speriamo possa portare nuovi frutti alla economia turistica locale.

In questi mesi abbiamo anche rafforzato i rapporti con le associazioni di cui Torgiano si fregia di far parte, costruendo percorsi di crescita e sviluppo turistico come i pacchetti turistici studiati da Borghi più belli d’Italia che trovano Torgiano tra i protagonisti e che possono essere acquistati nel portale del tour operator dei Borghi.”

Torgiano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*