
Fine Aprile inizio Maggio in tutto il territorio del Comune si vivranno momenti di sport e tempo libero. Si inizia il 26 aprile con corsa podistica e passeggiata “per le vie della Ceramica “ organizzata dall’Avis podistica di Deruta. Nella mattina del primo maggio 6° edizione granfondo ciclistica “Le strade di San Francesco” e altre possibili manifestazioni .
Nel pomeriggio la Parrocchia di S. Angelo di Celle organizza la manifestazione podistica non competitiva fra i tre quartieri denominata “Palio di San Michele “. Manifestazioni che impegneranno significativamente l’Amministrazione Comunale per assicurare la fruibilità delle strade e piazze in sicurezza.
Per questo oggi è stata organizzata una prima riunione con Polizia Municipale, Protezione Civile , Azione Civica per verificare le potenziali disponibilità di uomini e mezzi. Seguirà lunedì 20 aprile un’altra riunione con tutte le organizzazioni promotrici degli eventi e con il Comandante della stazione dei Carabinieri per definire tutti i dettagli delle manifestazioni. Da subito si rivolge un appello ai cittadini per la massima collaborazione anche manifestando interesse a prestare servizio volontario .
Commenta per primo