Villabiagio, Comini: “4 punti contro Rieti e San Donato”

Sabato 20 dicembre 2014 – Federico Comini versione assistman, versione goleador e versione… matematico.Domani arriverà il Rieti a Castiglione della Valle, poi domenica 4 gennaio, alla ripresa, trasferta a Colle Vald’Elsa contro il San Donato Tavarnelle. “Nelle prossime 2 partite dovremo fare almeno 4 punti per chiudere nella maniera giusta il girone d’andata. Intanto però direi di cominciare con 3 punti contro il Rieti domani anche se non sará facile”.

Con il passare delle domeniche l’argentino è sempre più leader di un Villabiagio a caccia di punti per la salvezza. “Ogni partita é fondamentale. Per fortuna la classifica è ancora corta, ma contro le rivali dirette non possiamo sbagliare. Paghiamo a caro prezzo delle disattenzioni che commettiamo ad ogni partita ma siamo in grande crescita. Personalmente sarò al 100 percento dopo la sosta”.

Intanto però le cose migliori partono sempre dai piedi di Comini. “Sono qui per questo. Il Villabiagio ha puntato forte su di me e io provo a ripagare la fiducia di una societá straordinaria che non ti fa mancare nulla”.

Quanto peserá l’assenza di Porcaro squalificato contro il Rieti? “Pasquale è un giocatore importante per noi, soprattutto a livello di esperienza. Ma ci sono ottimi sostituti e questo gruppo rema dalla stessa parte con tanta voglia di chiudere alla grande questo girone d’andata”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*