Viabilità: viadotto Castelvecchio completata installazione pannelli sicurezza

 
Chiama o scrivi in redazione


Viabilità: viadotto Castelvecchio completata installazione pannelli sicurezza

Viabilità: viadotto Castelvecchio completata installazione pannelli sicurezza

Viabilità – Viadotto di Castelvecchio, completata l’installazione dei pannelli di sicurezza Borghesi, “Grande attenzione alla sicurezza delle nostre strade

Massa Martana, completata da alcuni giorni l’installazione dei pannelli di protezione lungo la strada provinciale 418/2 di Duesanti in corrispondenza del viadotto denominato di “Castelvecchio” all’altezza del Km. 1+200 circa.

L’intervento è consistito nell’istallazione e posa di queste barriere metalliche alte 2 metri per una lunghezza di circa 400 metri lineari per ciascun senso di marcia. A darne l’annuncio la consigliera provinciale con delega alla Viabilità, Erika Borghesi che spiega, inoltre, che si è trattato di un finanziamento del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, nell’ambito del programma quinquennale 2019-2023, di cui la Provincia di Perugia ha stanziato nel 2020, la somma di 70 mila euro per tale opera.

Con lo stesso MIT annualità’ 2021 – annuncia la consigliera – verranno installati pannelli di uguale caratteristiche in corrispondenza del viadotto di “San Damiano” nel comune di Todi per una lunghezza di circa 180 metri lineari per lato. Il finanziamento previsto in questo caso ammonta a circa 40 mila euro e i lavori inizieranno a fine 2021, e comunque legati all’approvazione del bilancio”.

Con tale opera e con il prossimo intervento in programma – ha commentato la consigliera – si prosegue nella messa in sicurezza delle infrastrutture viarie della Provincia che comprende non solamente la manutenzione del manto stradale ma anche dei manufatti che insistono sul tracciato”.


Scrivi in redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*