Ufo a Deruta? Un testimone dice di averli visti…

dal Centro Ufologico Mediterraneo
Il testimone dice che ha assistito allo stazionamento degli ufo ripresi in video ed immortalati in molte foto a Deruta, sostiene che ha visto per quasi per mezz’ora se non di più, un andirivieni di oggetti volanti in cielo anche se in lontananza, alcuni dei quali con aria familiare ed altri molto meno.

Il tempo era sereno, il vento assente e si era quasi all’imbrunire come dimostra il cielo rossastro del video e delle foto. In questi ultimi non si può fare a meno di notare due oggetti che stazionano o perlomeno così sembra, per diversi minuti sospesi alla stessa distanza tra di loro. Insomma un enigma vero.

Gli ufologi ce l’hanno messa tutta per dipanare la matassa ed alla fine il team del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo diretto dal presidente ha tirato le conclusioni ed ha optato per la pubblicazione del caso trasfondendo le conclusioni sul sito www.centroufologicomediterraneo.it, facebook, twitter e rendendo visibile su youtube un ottimo videotrailer postato su CUFOMTV l’altro canale ufficiale insieme a CUFOMCHANNEL dove si possono vedere decine e decine di video ufo.

Come in tutti casi di eventi con oggetti volanti non identificati, le ipotesi su questo caso ufo del 3 settembre 2013, sono diverse come quelle di due astri particolarmente visibili o anche dei velivoli umani visto che in zona vi sono delle rotte aeree. La pista ufo resta comunque tra le più valide.

[divider] [divider]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
5 + 13 =